Quanto sai non deve impedirti di sapere quanto dovresti! (Carlo Dossi)

lunedì 16 maggio 2011

B&B la Bressanella

Care amiche sabato sono stata sul Lago Maggiore a trovare un'amica e ho dormito nel B&B la Bressanella!

Un posto incantevole anche con la pioggia di sabato! Domenica mattina ci siamo svegliati con il sole e il cinguettio degli uccellini. Il B&B è immerso in un bellissimo parco da dove si può ammirare il Parco del Ticino e circondato dal massiccio del Monte Rosa. A 60 km da Milano e a 15 dal Lago Maggiore. Non vi dico la meraviglia di mio figlio quando ha visto i pavoni , le galline e le anatre... Per non parlare del cagnone che pazientemente ascoltava i discorsi indecifrabili del mio bimbo di 23 mesi. L'arredamento direi che è raffinatamente  ricercato . Il cappuccino era buonissimo e anche il croissant. Il proprietario Jose è simpaticissimo. Abbiamo chiaccherato di ricette. Credetemi avendo lavorato nel settore sono solitamente molto critica, ma se devo dare un voto alla Bressanella do un bel 10! Vi posto qualche foto che ho fatto e vi lascio il link. Dimenticavo se dovete andare a Malpensa siete vicine.

http://www.labressanella.it/

1 commento:

  1. Anche x noi voto 10!!!!E' stato un piacevolissimo soggiorno!!!!!Simpatico il gestore,belle le stanze!Concordo con te ,Anna!
    Un bacione Gabriella

    RispondiElimina

Se siete arrivati fin qui, lasciate una traccia del vostro passaggio! Un commento, un saluto , un consiglio è sempre ben accetto! Nani