Quanto sai non deve impedirti di sapere quanto dovresti! (Carlo Dossi)

martedì 26 luglio 2011

Vacanze in Sardegna!

Carissimi nostri fedeli lettori,sono Lolly e sono tornata dalle vacanze!La mia cara amica Nani è stata bravissima a mandare avanti il nostro blog!E grazie a tutti voi che ci seguite!Non finiremo mai di ringraziarvi!Ma torniamo alle vacanze!Io e il mio maritino come meta per le nostre vacanze estive abbiamo scelto la magnifica Sardegna!Prima di partire ho navigato su tanti siti di hotel finché non ho trovato l'hotel Airone...Non potevamo far scelta migliore!L'hotel è 4 stelle e si trova sulla strada per Baia Sardinia:una posizione davvero strategica per andare nelle bellissime spiagge della Costa Smeralda!E per lo più non è lontano dalla fantastica Porto Cervo!L'hotel è circondato da ulivi e alberi fioriti.La camera che ci hanno assegnato era davvero carina e molto spaziosa,dotata di tutti i comfort.Ma ciò che mi ha colpito di più è la gentilezza e la cordialità del personale dell'Hotel! A tutte le ragazze della reception: Maria,Elena,Sara e Cinzia un immenso grazie per tutta la loro disponibilità!E anche tutto il personale dell'Hotel e la professionalità dei chef derang e dei camerieri.Vi consiglio vivamente l'Hotel Airone se andate in Sardegna!Ne rimarrete soddisfatti!
Ecco alcune foto:

                                     










Se volete visitare il sito dell'Hotel Airone è : http://www.aironehotel.eu/

11 commenti:

  1. lolly...le vacanze son finite...ora...fila in cucina!
    un premio per voi in cambio delle vostre gustose ricette

    http://mammaniky1lelaincucina.blogspot.com/2011/07/premio-ricevutograzie-stefania.html

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia di posto. Partirei subito se potessi! Bacioni

    RispondiElimina
  3. un posto magnifico, il mare della Sardegna è proprio una perla e l'ambiente è all'altezza..
    ora si riparte!

    RispondiElimina
  4. Bentornata! Ma lo sai che oggi tutti noi ti invidiamo un sacco per la tua splendida vacanza? Ora dovrai rimediare con un sacco di ricette sfiziose per rimediare!!!! A presto!

    RispondiElimina
  5. ...Giuro che mi ci tufferei subito anch'io se non dovessi lavorare....splendido posto! Un bacino e ben tornata stefy

    RispondiElimina
  6. carissima lolly :) siamo contente che ti sia trovata bene da noi... è stato un piacere avervi con noi e speriamo vivamente di potervi avere nuovamente nostri ospiti... io per il momento ho iniziato a sbirciare le vostre ricette e ne ho trovato un sacco da provare... appena posso mi metto all'opera e ti faccio sapere... saluti dalla meraviglosa sardegna :)

    RispondiElimina
  7. Un posto da sogno! Prima o poi devo organizzare una vacanza in sardegna :-)

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte!è dura ricominciare a lavorare!per Elena:sono contenta che ti piace il nostro blog!Spero anch'io di ritornare nel vostro hotel!

    RispondiElimina
  9. Bentornata cara, e da che posto incantevole!!!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Lolly,come vedi anche l'hotel Airone è diventato membro del tuo blog. Tantissimi complimenti, è veramente molto carino.
    Vi aspettiamo nuovamente per il prossimo anno.
    Porta con te anche nani ok? :)
    Baci buon lavoro

    RispondiElimina

Se siete arrivati fin qui, lasciate una traccia del vostro passaggio! Un commento, un saluto , un consiglio è sempre ben accetto! Nani