Quanto sai non deve impedirti di sapere quanto dovresti! (Carlo Dossi)

sabato 13 agosto 2011

Prego,accomodatevi..

Possiamo offrirvi una tazza di the?
Si , lo sappiamo che fa caldo ma come rinunciare al the accompagnato da questi golosissimi biscotti gentilmente offerti da MIRCO DELLA VECCHIA!
La dieta? Non c'è problema con questi deliziosi biscotti che Mirco della Vecchia ha creato!
Pensate che è stato tolto il 10% di zucchero ed è stato aumentato la presenza del cacao puro!
Che dire? Una vera goduria per il palato!



9 commenti:

  1. Ma come siete carini! Io mi accomodo molto volentieri e approfitto per assaggiare i biscotti ed il thè. Grazie!!!

    RispondiElimina
  2. Una vera goduria si.. anche perchè sarebbero l'ideale per la mia colazione.. visto che non ho nulla di così goloso.. Sono in partenza.. buone ferie se andrete.. a presto .-)

    RispondiElimina
  3. Uno lo mangerei volentieri.
    Buon ferragosto anche a te.

    RispondiElimina
  4. Accetto molto volentieri l'invito. Quando in ballo c'è il cioccolato non mi tiro mai indietro ^__^ Un bacione e buon ferragosto

    RispondiElimina
  5. Grazie dell'invito e complimenti per la splendida presentazione!!! Baci e buon ferragosto

    RispondiElimina
  6. Mi accomodo volentieri e vi auguro ,un sereno e felice ferragosto.Saluti a presto

    RispondiElimina
  7. Grazie!! Accetto molto volentieri!! Io adoro il thè e lo bevo a tutte l'ore se poi è accompagnato da quei deliziosi biscotti.. allora è una delizia!!
    Ciao e buon ferragosto!

    RispondiElimina
  8. Accetto volentieri l'invito ragazze e buon Ferragosto!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Wow che chiccheria! Un bacio e buon ferragosto.

    RispondiElimina

Se siete arrivati fin qui, lasciate una traccia del vostro passaggio! Un commento, un saluto , un consiglio è sempre ben accetto! Nani