Quanto sai non deve impedirti di sapere quanto dovresti! (Carlo Dossi)

venerdì 9 settembre 2011

Collaborazione con CODAP

Ciao carissimi amici da oggi abbiamo una nuova golosa collaborazione con l'azienda CODAP.Per chi non la conoscesse CODAP è una società multinazionale specializzata nella produzione e commercializzazione di panna spray, creme vegetali, dessert e bevande innovative.
La prima azienda in Europa a produrre panna in confezioni aerosol, oggi CODAP è la maggiore società privata del settore. Da oltre quaranta anni, la passione per la ricerca degli ingredienti e delle tecnologie migliori, dei metodi di controllo e delle politiche commerciali più efficaci, guida quotidianamente CODAP nella creazione di prodotti di qualità.
E' un vero piacere collaborare con loro e non vediamo l'ora di creare sfiziose ricette con questi buonissimi prodotti!
Ecco cosa ci hanno gentilmente mandato:





16 commenti:

  1. Ma complimenti per la collaborazione!!!!!! smack e buon w.e. :-D

    RispondiElimina
  2. complimenti sono ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  3. complimenti per la collaborazione, sono prodotti veramente validi, un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Tutti ottimi prodotti....tra i miei preferiti il doratore!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la collaborazione.....sono prodotti fantastici

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni per la collaborazione, conosco la bontà di questi prodotti!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Complimenti per la collaborazione. Salutoni a presto

    RispondiElimina
  8. Complimenti per la collaborazione!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Complmenti per la nuova collaborazione, sono davvero ottimi prodotti-

    RispondiElimina
  10. Quante delizie complimenti!!!

    RispondiElimina
  11. complimenti per la collaborazione, se mi capita li proverò ;)
    mi chiedevate come ho fatto per far girare le foto nella testata del blog... non l'ho fatto io, ho dato le foto ed ho comprato il template in rete, da Maricruz (trovare i suoi riferimenti in fondo al mio blog) che ha fatto tutto il resto, è bravissima!

    RispondiElimina
  12. Hulalà che bontà di collaborazione...buon we, ciao.

    RispondiElimina
  13. Arrivo in ritardo ma ci sono: bella ricetta! Ottima collaborazione: adoro questi prodotti!!
    Bacioni a presto!!!

    RispondiElimina

Se siete arrivati fin qui, lasciate una traccia del vostro passaggio! Un commento, un saluto , un consiglio è sempre ben accetto! Nani