Quanto sai non deve impedirti di sapere quanto dovresti! (Carlo Dossi)

martedì 28 febbraio 2012

Nuova collaborazione

 Buongiorno a tutti, vi posso offrire un caffè insieme a delle fette biscottate spalmate con un velo di burro e con la mia marmellata di fragole  e mirtilli?

"Be' che c'è di nuovo!" Dirette voi?
Di nuovo  c'è uno spettacolare burro che mi ha inviato il Caseificio Dalla Torre val di non .
Non sto esagerando e ora vi spiego.
La scorsa settimana mi è arrivata la Collaborazione con il Burrificio Dalla Torre val di non, un caseificio che produce burro fin dal 1935,   mi hanno mandato varie tipologie di burro e sono stata subito attratta dal burro Alleggerito con -25% di grassi e -32% di colesterolo. Ragazze un sapore DIVINO!  Sa proprio di "latte latte" diceva una pubblicità!


Pensate che l'ho fatto assaggiare a mia mamma e mi ha detto che le sembrava di ritornare indietro nel tempo quando era stata in Belgio (circa 50 anni fa') e mangiava il burro prodotto in una fattoria.
Che meraviglia il sapore del latte in un burro Alleggerito!
Ma  il Burrificio Dalla Torre val di non ha anche altri prodotti:
Il Burro biologicoIl burro LA MONTANARAIL BURRO SPALMABILE,  quello Salato, il burro gran Burro, il burro in porzioni,  e poi la linea gustosi al salmone, al tartufo, alla salvia , il gusto salato e quello ricco, ideali per condire la pasta , per le tartine o per qualsiasi altra cosa vi venga in mente!
Ragazze ve lo consiglio vivamente, andate nel Sito e vedrete che meraviglia.
Io non sono una che regala complimenti ma questo burro  dal sapore genuino mi ha conquistata veramente
"Provare per credere!".
Ringrazio il Burrificio Dalla Torre val di non per i prodotti che mi ha mandato e non mi rimane che provarli nelle mie ricette!



23 commenti:

  1. Ho gia' fatto colazione ma la rifaccio volentieri con quella bella marmellata e quell'ottimo burro!!!Complimenti per la collaborazione!!!Buona giornata!!!

    RispondiElimina
  2. Ottima collaborazione,l'ho richiesta anch'io.
    Complimenti,aspettiamo belle ricette.

    RispondiElimina
  3. Ragazza mia, il burro e' la mia passione...che bonta' questo alleggerito, vorrei provarlo! Deliziosa la tua marmellata, un bacio e complimenti per la collaborazione!

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho già fatto colazione, ma se sono ancora in tempo ne prendo una volentieri. Buona giornata!

    RispondiElimina
  5. chissà che buono....!!!
    Lo cercherò di sicuro

    RispondiElimina
  6. Siii prendo una fetta biscottata molto volentieri! Complimenti anche per la colalborazione.. bacioni e buona giornata :-)

    RispondiElimina
  7. Bella collaborazione, chissà quante torte...
    Grazie per il premio, appena posso apro un post!

    RispondiElimina
  8. complimenti per la collaborazione e per il nuovo tema del blog..bello davvero! ciao!!!

    RispondiElimina
  9. molto volentieri, grazie, accetto sia il caffè che il dolcino! e congratulazioni per la nuova collaborazione Nani!

    RispondiElimina
  10. Complimenti per la tua collaborazione...dai che anche da sola c'è la farai a gestire tutto...Abbracci.

    RispondiElimina
  11. Complimenti per la collaborazione, aspetto le ricette, baci!

    RispondiElimina
  12. complimenti è proprio una fantastica collaborazione, aspetto i tuoi manicaretti. Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Il burro di qualità è tutta un'altra cosa! Ora devi metterti all'opera e fare tante cose buone! Ciao.

    RispondiElimina
  14. La mia colazione perfetta!!! Fette biscottate, burro e marmellate... e una buona tazzina di caffè! :-) complimenti per la collaborazione

    RispondiElimina
  15. Il burro di qualita'e' sempre gustoso..poi in tutte queste varianti...ma le tue biscottate con fragole e mirtilli mi fanno impazzire...ciaooo

    RispondiElimina
  16. Questa collaborazione è meravigliosa!!! Complimenti!!

    RispondiElimina
  17. Vale ancora l'offerta per un buon caffè insieme?? Ah perché io non mi tiro indietro con tutte queste cosine buone sai??? :)
    Complimenti per la collaborazione cara e buona giornata!

    RispondiElimina

Se siete arrivati fin qui, lasciate una traccia del vostro passaggio! Un commento, un saluto , un consiglio è sempre ben accetto! Nani