Quanto sai non deve impedirti di sapere quanto dovresti! (Carlo Dossi)

lunedì 30 aprile 2012

Due graditi premi

Buongiorno  a tutti che tempo fa' da voi?
Qui il tempo è ancora insicuro e piove, ma speriamo che arrivi presto la bella stagione!
Oggi voglio ringraziare chi mi ha dato due premi.
Il primo premio me l'ha dato Caterina del blog Il sole in cucina che ringrazio per aver pensato a me!




Il "gioco" prevede inoltre che io indichi i miei 3 cibi preferiti e 10 blog ai quali girare a mia volta il premio.

Le regole:
  1. Inserire il banner in bacheca
  2. Citare 3 cibi preferiti
  3. Girare il premio ad altri 10 blog, augurando così buona fortuna. 
I miei tre cibi preferiti sono:


La pizza
I piatti di pesce
i dolci con la frutta
I dieci blog  a cui dono il portafortuna sono:
Visto che i blog sono tantissimi, giro il premio a tutti i blog che mi seguono!

L'altro premio l'ho vinto qualche tempo fa' ma sono stata troppo presa dal mio primo Contest per parlarvene.
Ho vinto un bellissimo week-end sul Gargano  partecipando al giveaway dell'Hotel Sul Gargano.
"Ma come hai fatto?" Vi starete chiedendo?
Ho lasciato un commento sul viaggio più bello che ho fatto  e su quello che volevo fare e ho vinto!
Quando Laura mi ha scritto che avevo vinto, non volevo crederci!
Sono subito andata a vedere Qui e ho capito che non era un pesce d'aprile!
E' la prima volta che vinco qualcosa nella mia vita e ne sono felicissima!
Non sono mai stata in Puglia e non vedo l'ora di fare questi due giorni!
Una mia carissima amica c'è andata l'anno scorso in ferie e si è trovata molto bene!
Visitate il sito Hotel sul Gargano e vedete quante belle offerte!
E' un albergo pensato per famiglie con bambini, quindi mamme che aspettate?
Date un'occhiata e diventate sostenitori di questa struttura anche se non è l'unica, c'è anche l'hotel Palace Lucera dove è possibile fare dei percorsi benessere e L'Hotel Borgo Marina.
Fateci un pensierino. Potete partecipare al giveaway Week-end tra gusto e benessere non si sa mai...





7 commenti:

  1. Complimenti Nani, sono davvero contenta per te. Quando sei là in vacanza, pensa a tutte noi e poi raccontaci tutto. Un grande bacio

    RispondiElimina
  2. complimenti , buon 1 maggio, ciao

    RispondiElimina

Se siete arrivati fin qui, lasciate una traccia del vostro passaggio! Un commento, un saluto , un consiglio è sempre ben accetto! Nani