Quanto sai non deve impedirti di sapere quanto dovresti! (Carlo Dossi)

domenica 4 novembre 2012

I miei primi cupcake decorati

In questo periodo ho sempre meno tempo ma appena ho bisogno di rilassarmi, faccio qualche decorazione con la pasta di zucchero o con il fondente.
Ho voluto festeggiare Halloween con questi cupcake. Mio figlio quando gli ha visti mi ha detto:"Dolcetto o scherzetto?"
 Be' allora erano carini se pure a lui che ha tre anni è venuto in mente TRICK OR TREAT?
Come base ho usato la ricetta dei muffin con cuore di cioccolato ,cannella e caffè e poi ho fatto le decorazioni. Certo non sono perfette ma è la prima volta che faccio la zucca o il capello della strega.
Che ne dite posso essere soddisfatta? Le persone a cui gli ho regalati sono state contentissime!
La ricetta potete andare a vederla cliccando sul link.
Vi lascio le foto  e vi auguro un buon inizio settimana.
Nani





18 commenti:

  1. Secondo me sono bellissime! Sei stata bravissima ^_^
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi dolcetti!
    davvero brava!

    RispondiElimina
  3. Che carini! sono davvero simpatici, complimenti e a presto paola

    RispondiElimina
  4. complimenti, proprio belli...
    Vorrei invitarti al mio contest che inizia oggi:
    http://dolcementeinventando.blogspot.it/2012/11/la-mia-ricetta-gioiello-il-mio-primo.html
    Spero che parteciperai!!!!
    Ale

    RispondiElimina
  5. Ma son carinissimi tutti!!!!! baci e buon lunedì :-)

    RispondiElimina
  6. ma sono troppo belli!! il capello da strega è fatto benissimo, sembra vero!
    bacioni

    RispondiElimina
  7. Direi che puoi essere più che soddisfatta!!! Sei stata bravissima uno meglio Dell altro:)
    E sono anche buoni!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, gentilissima come sempre!

      Elimina
  8. ma son tutti carinissimi!!! complimenti! :D

    RispondiElimina
  9. Wow!!!!Sono davvero belli!!!! Complimenti!!!!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Ti capisco! Anch'io ultimamente corro corro corro! Ottimi i tuoi dolcetti, sei bravissima!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della comprensione Giovanna!

      Elimina
  11. complimenti Nani, e sono i primi?????? Sei stata bravissima!!!! Non c'ero a Torino, purtroppo.... spero ci sia un'altra occasione per conoscerci, un abbraccio cara!

    RispondiElimina
  12. Se questi sono i primi chissà cosa combinerai quando avrai un po' d'esperienza!!
    Sono bellissimissimi, complimenti!!!

    RispondiElimina

Se siete arrivati fin qui, lasciate una traccia del vostro passaggio! Un commento, un saluto , un consiglio è sempre ben accetto! Nani