Quanto sai non deve impedirti di sapere quanto dovresti! (Carlo Dossi)

giovedì 8 novembre 2012

Nuova collaborazione con l'Azienda: OLAGASTI ORLANDO

Buon giorno  a tutti, ultimamente il mio tempo non basta più!
Mi ritrovo impegnata a fare di tutto e di più!
Non riesco neanche  a passare nei blog per un salutino  e vi chiedo scusa per questo.
Spero di rimediare a breve.
Ma passiamo alla collaborazione di cui voglio parlarvi.
Mentre mi trovavo  a Torino al Salone del gusto Internazionale mi è stata offerta la collaborazione con l'Azienda OLASAGASTI ORLANDO che opera dal 1920 nella produzione e distribuzione di conserve ittiche artigianali.
Quest'azienda fu fondata da Salvatore Orlando, che lasciata la Sicilia, si trasferisce nei Paesi Baschi dove impianta alcune fabbriche di pesce conservato  e sottosale. Da li grazie alle doti imprenditoriali del suo fondatore nascono numerose fabbriche lungo la zona di pesca della  costa Basca.
Dal 1920 la marca Orlando si afferma sempre più nel mercato Spagnolo, estendendosi anche al settore delle conserve vegetali. Sul mercato Italiano la sua presenza è attiva dal 1949 con  la Salvatore Orlando di Genova.
I prodotti vengono lavorati  a fresco da una manodopera altamente specializzata, il mar Cantabrico con le sue acque e pulite è un vero marchio doc per i prodotti ittici.
Quindi come potete constatare voi stesse i prodotti dell'Azienda OLAGASTI sono dei prodotti buonissimi e speciali.
Quest'azienda offre diverse tipologie di prodotto:
Prodotti in vetro, il tonno alalunga, il tonno atlantico,tonno rosso di corsa, tonno al naturale, gli sgombri e le acciughe che si trovano sia in vetro che in scatola.
Quelli in scatola,  ventresca, tonno alalunga, tonno alalunga marinato, tonno rosso di corsa,, tonno pinna gialla, tonno al naturale.
la selezione OLASAGASTI  : peperoncini ripieni di tonno, aperitivi di aglio inodore all'olio d'oliva ed extravergine, pasta d'acciughe, crema di pomodori secchi, crema di tonno e acciughe, olive in salamoia, olive nere denocciolate, filetti di alici marinate.
i prodotti ristorazione e gastronomia

Che dirvi di più? Provateli , come sapete quando vi suggerisco dei prodotti è perché sono certa della loro qualità,  prima li ho provati, ora tocca a voi! Visitate se vi va il loro sito on-line olasagasti.it.
Ecco i prodotti che l'azienda mi ha dato per provare e con cui cercherò di fare delle ricette appetitose, d'altronde con un buon prodotto si fa in fretta!


5 commenti:

  1. Complimentissimi!!! attendiamo ricette.. baci :-)

    RispondiElimina
  2. Bella collaborazione:) aspetto di vedere cosa ci cucini!
    Baci

    RispondiElimina
  3. complimenti per la collaborazione, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina

Se siete arrivati fin qui, lasciate una traccia del vostro passaggio! Un commento, un saluto , un consiglio è sempre ben accetto! Nani