Quanto sai non deve impedirti di sapere quanto dovresti! (Carlo Dossi)

mercoledì 21 novembre 2012

Nuova collaborazione

Qualche settimana fa sono stata contattata dall'azienda Ecor che tratta prodotti biologici e biodinamici.
Mi hanno proposto di provare alcuni prodotti nelle mie ricette. Sapendo quanto importante sia oggi la nostra attenzione sul cibo, ho voluto aderire alla loro inziativa.
Potete trovare i prodotti Ecor in vendita nei negozi NaturaSi e Cuorebio  oppure online su Emporio Ecologico .
I prodotti che mi hanno mandato per provarli nelle mie ricette sono:
Il miglio decorticato, le lenticchie piccole e la farina di ceci.
Appena possibile mi metterò all'opera!

Emporio Ecologico

2 commenti:

Se siete arrivati fin qui, lasciate una traccia del vostro passaggio! Un commento, un saluto , un consiglio è sempre ben accetto! Nani