Quanto sai non deve impedirti di sapere quanto dovresti! (Carlo Dossi)

martedì 11 dicembre 2012

Un piatto veloce ...

Qualche tempo fa vi  ho parlato della collaborazione con la Ditta OLAGASTI e oggi vi propongo un piatto veloce con uno dei loro prodotti . Si tratta del filetto di tonno con la cipollata.
Essendo un piatto pronto ,è facile da preparare.
Ero rientrata tardi a casa e non avevo nulla di pronto, poi mi sono ricordata di questo prodotto e ho risolto il mio pranzo!
 L'ho scaldato , e mangiato con delle fettine di pane e dell'insalata. Semplice, gustoso e nutriente.
Una bella idea avere in casa dei prodotti pronti per essere mangiati cosi, quando uno va di fretta!
Non crederete che in casa di una food-blogger si mangiano sempre  e solo piatti preparati dalle mie manine!
Quando non si ha tempo...



5 commenti:

  1. Bella collaborazione e complimenti per il filetto di tonno. Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. mi sempra proprio un piatto bello gustoso, complimenti.
    ciao ciao
    emme

    RispondiElimina
  3. Questi piatti sono utilissimi quando non si ha tempo:) sembra anche molto gustoso!
    Baci e buona giornata

    RispondiElimina
  4. ma che meraviglia, non conosecevo questa di ditta, complimenti ancora...

    RispondiElimina
  5. Squisito!!!! quando si va di fretta ed hai prodotti ottimi e pronti da consumare.. è sempre un bene!! baci e buona giornata :-)

    RispondiElimina

Se siete arrivati fin qui, lasciate una traccia del vostro passaggio! Un commento, un saluto , un consiglio è sempre ben accetto! Nani