Quanto sai non deve impedirti di sapere quanto dovresti! (Carlo Dossi)

lunedì 28 gennaio 2013

Acciughe del marinaio in guazzetto

Buona sera a tutti, sono stata nuovamente assente dal blog per vari impegni e anche perché ultimamente non avevo tanta voglia di scrivere un post. Capita no?
Comunque non è che non ho cucinato eh!
Be' quello che vi presento oggi in verità non l'ho proprio cucinato, l'ho trovato bello pronto, io ci ho aggiunto solo delle olive della mia Sardegna preparate dalla mia mamma.
Volevo fare un antipastino un po' diverso ma non avevo ne tempo ne voglia  e allora mi sono ricordata di queste splendide acciughe in guazzetto omaggio dell'azienda Olagasti Orlando.
Buonissime, saporite, ideali da tenere in casa, non si sa mai, all'ultimo momento non si ha il tempo ti cucinare...Ma direi che sono ideali anche quando si vuole stuzzicare l'appetito con qualcosa di sfizioso...
Be lascio parlare le immagini perché il piatto era pronto, solo da aprire  e mettere sul piatto!
Grazie a tutte quelle persone che passano sempre a salutarmi lasciandomi un commento! Un abbraccio a tutti e buona settimana!
Nani



7 commenti:

  1. Buoni adoro le alici in tutte le sue forme e da noi a Trieste si chiamano "sardoni" ciaooo e buona settimana,

    RispondiElimina
  2. Capita sicuramente di voler stare un pò a riposo, comunque oggi ci hai postato un piatto veramente delizioso. Io della tua Sardegna, oggi ho postato la fregola, non so se ne sono stata all'altezza. Ti auguro una buona serata!!!

    RispondiElimina
  3. Nani ti ringrazio veramente tanto per le ricette,le proverò sicuramente. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. che buone!!! devono essere proprio saporite!

    RispondiElimina
  5. Non ti preoccupare, Anna cara, capita a tutti! Ottimo il tuo antipasto, averlo a portata di mano in questo momento:)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. le proverò senz'altro!!!! un'idea nuova!!!!

    RispondiElimina
  7. Finalmente un secondo... sto facendo un giro per blog mi è salita la glicemia!!!

    Questa fa per me che non amo la carne e sono sempre in cerca di idee!

    RispondiElimina

Se siete arrivati fin qui, lasciate una traccia del vostro passaggio! Un commento, un saluto , un consiglio è sempre ben accetto! Nani