Quanto sai non deve impedirti di sapere quanto dovresti! (Carlo Dossi)

lunedì 28 luglio 2014

Torta di caramelle n.2

Ben ritrovati a tutti! Come va?
  Io bene anche se questa estate pazzerella mette a dura prova il mio umore! Sono stata in vacanza in Sardegna e, al mio rientro  mentre guardavo delle foto, ho visto che ci sono delle ricette che non ho ancora postato. Una tra tante  più che una ricetta è un'idea in più che vi voglio dare per fare una torta di caramelle. Io l'ho fatta per il compleanno del mio bimbo a giugno, ho utilizzato la base in polistirolo che avevo di quella dell'anno precedente. Quest'anno però ho trovato altri tipi di caramelle! Ho dovuto girare un po' prima di trovare qualcosa di diverso perché nonostante questo genere di torte stiano prendendo piede come moda , qui non riesco a trovare tante qualità!
Comunque mi sono aggiustata ed è venuta fuori questa golosa torta tutta di caramelle , così la si può portare tranquillamente a scuola senza problemi!
Potete farle le forme che più vi piacciono, l'importante è che come base usiate sempre il polistirolo.
Vi lascio ad alcuni scatti e vi auguro una buona serata!
Alla prossima
Nani



1 commento:

Se siete arrivati fin qui, lasciate una traccia del vostro passaggio! Un commento, un saluto , un consiglio è sempre ben accetto! Nani