Quanto sai non deve impedirti di sapere quanto dovresti! (Carlo Dossi)

lunedì 16 marzo 2015

Torta decorata con la frutta per il compleanno di mio suocero e...

Buongiorno!
Pensavo fosse arrivata la primavera ed invece continua a piovere e le temperature si sono abbassate notevolmente!  Oggi vi svelo il motivo della mia assenza dal blog! Non è che non ho cucinato eh!
Non ho più trovato il tempo perché oltre che dedicare più tempo al mio monello che cresce e richiede sempre più attenzioni, da più di un anno frequento corsi teorici e pratici per realizzare un mio sogno!
Si quello di diventare una wedding planner! Finalmente ho deciso di buttarmi in questo fantastico  mondo! Ho seguito dei corsi, sacrificando il mio tempo libero, ho studiato e fatto ricerche, e non vi nascondo che continuo a formarmi frequentando dei nuovi corsi da delle wedding planner affermate che mi piacciono molto! Ecco svelato il mio poco tempo per scrivere sul blog!
Ragazze, vi prego, sostenetemi e visitate la mia pagina Facebook Anna Carreras Wedding & Events, se lasciate un like e un commento ai miei post e mi aiuterete a far conoscere la mia pagina, mi farete felice! Se poi qualcuna di voi e delle mie zone e si deve sposare o organizzare un evento, sarò ben lieta di aiutarvi a realizzare il vostro sogno!  Ora sapete tutti il mio nome, ma per voi care amiche/i del blog rimarrò sempre la vostra Nani!
Ma passiamo ora a parlarvi della torta che ho fatto in occasione della festa di compleanno a sorpresa per mio suocero.
Ho realizzato un Pan di Spagna rettangolare con la mia solita ricetta  e poi ho farcito la torta con crema,  decorandola con frutta fresca  e panna vegetale. Ho preparato anche un piccolo buffet.
Vi metto la foto della torta per darvi qualche idea di decorazione! E anche se è stata fatta a dicembre ve ne offro virtualmente una fetta per festeggiare la mia decisione  di fare la wedding planner!
Un abbraccio a tutti voi




2 commenti:

  1. ma è stupenda, tuo suocero sarà rimasto sicuramente molto contento! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  2. Bravissima Anna, quante ghiottonerie su quel tavolo... e la torta strepitosa!!!!!

    RispondiElimina

Se siete arrivati fin qui, lasciate una traccia del vostro passaggio! Un commento, un saluto , un consiglio è sempre ben accetto! Nani